ANITIF

ANITIF

Associazione Nazionale Italiana
Tecnici Impianti Funiviari

Eventi

Evento di formazione specialistica a Rovereto

Martedì 11 giugno 2019 si terrà, presso il Polo Tecnologico di Rovereto, un evento di formazione specialistica sui requisiti di sicurezza per le installazioni funiviarie adibite al trasporto di persone, organizzato da Trentino Sviluppo in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri e l'Ordine dei Periti Industriali di Trento. Il seminario di formazione sarà in particolar modo dedicato alla nuova norma EN 12927. Si precisa che la partecipazione alla giornata di studio darà diritto all'ottenimento di crediti formativi professionali. Per informazioni cliccare sul seguente link https://www.trentinosviluppo.it/it/ELE0013220/martedi-11-giugno-in-trentino-sviluppo-formazione-specialistica-sui-requisiti-di-sicurezza-per-le-installazioni-funiviarie-adibite-al-trasporto-di-persone-e-merci

Seminario formativo a Bolzano – 6 maggio 2019

Decreto 11.05.2017 - Disposizione Tecniche riguardanti l'esercizio e la manutenzione degli impianti a fune. Seminario relativo a "Il Registro di Controllo e Manutenzione in formato digitale" - la piattaforma digitale Ropebook. Il Seminario patrocinato dall'Ordine degli Ingegneri di Bolzano in collaborazione con A.N.I.T.I.F. si terrà presso la Sala del Comune di Bolzano in Vicolo Gumer n. 7 e prevede il riconoscimento di 4 CFP agli Ingegneri. Si allega la locandina dell'evento.

Seminario O.I.T.A.F. 2019

Si allega alla presente il programma del Seminario O.I.T.A.F. 2019 dal titolo "Aspetti economici e giuridici nel settore funiviario". L'interessante incontro si terrà il giorno 9 maggio 2019 alle ore 9.00 presso il Centro Congressi di Innsbruck, Rennweg; in occasione della Fiera Interalpin, che si terrà a Innsbruck dall'8 al 10 maggio 2019.