ANITIF

ANITIF

Associazione Nazionale Italiana
Tecnici Impianti Funiviari

Servizi ai Soci

Vi invitiamo a leggere l’art. 3 del nostro Statuto dal quale si deduce che sostanzialmente A.N.I.T.I.F. (Associazione Nazionale Italiana Tecnici Impianti Funiviari) svolge tre tipologie di servizi:

  • Difesa sindacale dei propri soci tutelandone gli interessi non solo materiali;
  • Diffusione di informazioni tecniche atte ad elevare le conoscenze, l’aggiornamento e la preparazione dei propri soci in campo funiviario;
  • Aggiornamento e diffusione di tutte le nuove normative, anche sotto forma di circolari, emesse dal Ministero Trasporti e comunque applicabili in Italia.

 

Raccolta norme e circolari ministeriali

L’associazione ha raccolto tutte le norme e circolari ministeriali inerenti gli impianti funiviari dal 1907 ad oggi. La raccolta è accessibile gratuitamente ai soci tramite l’area riservata del presente portale.

Documenti utili

Anitif ha curato la pubblicazione di Verbali di Ispezione, Registri Giornale e Regolamenti dell’Esercizio; è in corso di rilascio il nuovo software per la gestione del Registro di Controllo e Manutenzione (servizio a pagamento). I documenti sono scaricabili dal sito ma esclusivamente dai soci, per quasi tutte le tipologie d’impianti funiviari.

Quota sociale

Il costo della quota sociale annuale, che nel 2019 è pari a 300,00 €, comprende automaticamente anche una Difesa Legale e Peritale degli associati fino a 25.000,00 € per evento: si veda copia dell’assicurazione che paga Anitif per i propri soci sul sito.
Clicca qui per scaricare il modulo di pagamento della Quota Sociale

Clicca qui per pagare la quota associativa in modo facile e veloce utilizzando PayPal o la tua carta di credito: 

Quota annuale di iscrizione
Inserisci qui Nome e Cognome del Socio::

 

Polizza assicurativa

I soci A.N.I.T.I.F. ordinari, in regola con il pagamento della quota associativa e iscritti ad Albo Professionale, hanno diritto automaticamente e senza ulteriori spese alla copertura assicurativa per la tutela legale a favore della propria attività professionale.

 

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy